Notizie

Comunicati stampa

Salta il menů di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Notizie | · Comunicati stampa

Comunicato stampa N° 219 del 16/5/2019

Campionati nazionali studenteschi di pallavolo
A Bari partecipa anche la squadra del Liceo Tassoni

La squadra di pallavolo del liceo Tassoni di Modena partecipa in questi giorni ai campionati italiani studenteschi in programma a Bari fino a sabato 18 maggio dove impegnate le 20 squadre vincitrici dei rispettivi campionati regionali e venerdì 17 maggio giocherà la finale per il settimo e ottavo posto.

Dopo aver vinto il campionato provinciale e quello regionale i 13 studenti del Tassoni stanno affrontando il meglio della pallavolo studentesca a livello nazionale con la responsabilità di arrivare dalla capitale del volley e di frequentare la stessa palestra dove per tanti anni ha insegnato  Franco Anderlini, professore di educazione fisica dell'istituto, e storico allenatore della "Panini" negli anni '60.

I 12 giovani atleti, accompagnati dal prof. Stefano Andreoli, sono: Matteo Accorsi, Antonio Arbizzani Tonelli, Filippo Barbieri, Giacomo Bigarelli, Piero Cellini, Daniele Dealbi, Paolo Federiconi, Nicolò Ferrari, Luca Fiandri, Riccardo Iotti, Tommaso Lusetti, Alessandro Nanni e Riccardo Reggiani.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
16/5/2019
Numero
219
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietŕ dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: giovedě 16 maggio 2019
data di modifica: lunedě 20 maggio 2019